SPEDIZIONE

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere Poste Italiane. 

Le spese di spedizione dipendono dal peso dei prodotti e dal prezzo totale dell’ordine di acquisto.
Vengono calcolate al momento dell’acquisto. Prima di confermare l’ordine, il cliente può visualizzare la tariffa di spedizione in base agli articoli presenti nel carrello.
Non si effettuano spedizioni alle caselle postali. 

CANTINATRODELLA.IT effettua spedizioni solo in Italia, unicamente mediante il servizio di corriere di Poste Italiane. Tutta la merce spedita da CANTINATRODELLA.IT viene accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita CANTINATRODELLA.IT inserirà nel pacco la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

ASSICURAZIONE GRATUITA

CANTINATRODELLA.IT è coperta in tutte le spedizioni da un’assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L’assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Cantina Trodella, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione partirà immediatamente dopo la notifica di accredito da parte del cliente.

I tempi di consegna sono indicativamente compresi nell’arco di tre-quattro giorni dalla spedizione.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all’Ufficio Postale di zona e a CANTINATRODELLA.IT, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Cantina Trodella sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Cantina Trodella a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Cantina Trodella dedurre tale importo dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.